top of page

Non lavoro con tutti

  • Immagine del redattore: Lilla milli
    Lilla milli
  • 7 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min
Non l’ho sempre fatto. All’inizio ho detto sì a quasi tutto, com’è normale quando stai costruendo qualcosa e vuoi farlo funzionare.

Con il tempo ho capito che non tutte le collaborazioni sono fatte per funzionare. Oggi lavoro meglio quando dall’altra parte c’è qualcuno c
he ha voglia di costruire davvero, non solo di “esserci” sui social, ma di usarli con un senso e una direzione. È così che vivo la consulenza social media: partire dall’allineamento, prima ancora di parlare di contenuti o numeri.

Non mi interessa la dimensione del progetto, né il punto di partenza. Mi interessa l’approccio. Quando tutto ruota solo intorno al prezzo o si cercano risultati immediati senza tempo, so che non siamo allineati. In quei casi fermarsi prima è la scelta più onesta.

Dire sì a tutto porta a lavori medi. Dire qualche no in più, invece, mi permette di lavorare con attenzione vera, senza promesse vuote.

Lavoro nella comunicazione da anni e non mi interessa fare rumore. Mi interessa dare direzione. Preferisco poche collaborazioni, seguite bene.
Se leggendo queste righe ti sei sentito a tuo agio, probabilmente possiamo lavorare insieme.

Se invece senti che cerchi altro, va bene così.
Se vuoi, possiamo parlarne. Anche solo per capire se siamo allineati.



 
 
 

Commenti


Lilla Milli SOCIAL MEDIA MANAGER logo

LILLA MILLI |  lilla.milli02@gmail.com  |  Tel: 3274633799

© 2024 by Lilla Milli. Photo Credits to Sabrina Rossi Ph

bottom of page